Les Vignes de Cruscades Golf Club

Nel sud della Francia, a Cruscades, la società Le Domaine des Trèfles propone una collaborazione nella realizzazione di un'operazione immobliare che prevede la costruzione di un campo da golf, di una club house, di un hotel, di una spa, di un centro commerciale e un'area di 7,5 ettari edificabile, con destinazione sia turistica che residenziale.

Cruscades è un piccolo comune francese caratterizzato dalla coltivazione di splendide vigne e dalla produzione di vini pregiati. E' situato nel dipartimento dell'Aude, nella regione Languedoc- Roussilon, a soli 17 km da Narbonne, a 5 km da Lézignan-Corbières e a 40 km da Carcassonne dove si gode di un clima mediterraneo, adatto alla villeggiatura, con temperature miti che consentono le attività all'aria aperta tutto l'anno.

Il progetto prevede la realizzazione di un campo da golf a 9 buche, su un'estensione di 29,5 ettari, con campo pratica, putting green, pitching area, club house, proshop, hotel ristorante, spa, piscina e centro benessere. Il campo da golf, immerso nei vigneti, potrebbe essere ampliato, sfruttando alcuni terreni adiacenti che permetterebbero la realizzazione di un percorso a 18 buche.

L’insediamento immobiliare sarà realizzato sui terreni a sud, del campo di gioco, in un’area di 75.000 mq. Il progetto prevede di realizzare unità immobilari di vario taglio, che possano soddisfare sia le esigenze dei turisti che quelle dei residenti, e sarà caratterizzato dall'uso di materiali biologici ad alto risparmio energetico e dalla valorizzazione della quiete del luogo, per offrire la massima tranquillità all'utilizzatore.